Credit ph. STRADIVARIUS
MODA/FASHION
08.03.2023 - 14:000

Il 2023 sarà un anno da Barbie

Il trend #barbiecore continuerà la sua corsa nella moda influenzando le tendenze con il suo colore inconfondibile. Un vero irrinunciabile per qualunque guardaroba.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa stagione, ora più che mai, il colore della bambola più famosa al mondo diventa ancora di più simbolo di empowerment femminile. Stradivarius la celebra con una collezione esclusiva composta da quattro t-shirt oversized, da abbinare a grandi classici in denim nero o nel tradizionale blue jeans, scarpe nei toni del rosa e accessori dall’inconfondibile scintillio dorato.

Le mini in denim, già consacrate a Regine dello street-style, abbracciano il rosa del trend #barbiecore. Pantaloni cargo in denim, stivali e mocassini con plateau e suola track, ma anche trench nei toni del beige e in simil-pelle, sono le ulteriori proposte Stradivarius per completare i total-look in pieno stile Barbie.

About Stradivarius

Stradivarius è stata fondata nel 1994 come azienda di moda femminile a conduzione familiare. Nel 1999, il marchio a chiave di violino è entrato a far parte del Gruppo Inditex. I suoi team di designer, con professionisti dedicati e sempre aperti al cambiamento, trasformano le ultime tendenze in moda da indossare per esprimere noi stessi comodamente, quando e dove vogliamo

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
barbie
moda
tendenze
fashion
colore
trend
stradivarius
denim
toni
© 2024 , All rights reserved