Credit ph. SS23 Bomboogie
MODA/FASHION
09.03.2023 - 16:000

Design e maxi volume

E' questo il nuovo concept della collezione donna SS23 Bomboogie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Lo stile contemporaneo ed essenziale è da sempre carattere fondamentale del brand Bomboogie, leader dell’abbigliamento outerwear, e per la collezione donna SS23 ha voluto evidenziare il suo aspetto minimal con una serie di proposte dal design moderno e ricercato.

Linee essenziali e maxi volumi descrivono una collezione pensata per adattarsi alle esigenze giornaliere, senza rinunciare ad un gusto ricercato, con una vestibilità morbida che valorizza ulteriormente la funzionalità dei capi.

Giacche in tessuto tecnico e piumini vengono proposti in tagli volumetrici a mantella arricchiti dal contrasto di colori, dalle nuance chiare e tenui di bianco, beige e grigio ai più vivaci primaverili.

Più soft, invece, sono le tonalità pastello scelte per la proposta abbigliamento, con abiti e camicie oversize dal taglio lineare affiancati a maxi gonne e pantaloni linea palazzo, realizzati in tessuti freschi come il cotone e il lino perfetti anche con temperature più calde.

Il design essenziale contrapposto allo stile over crea per la linea SS23 una proposta completa, ampliata anche nella palette colori, per tutte le donne che si affidano al brand Bomboogie ricercando look per un guardaroba di tendenza che garantisca tessuti ad alta efficienza e qualità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
collezione
ss23
bomboogie
fashion
moda
donna
nuovo
collezione donna
collezione donna ss23
© 2024 , All rights reserved