Un modello della collezione ELEGANCE IS BACK (Credit ph. TAMARIS)
MODA/FASHION
13.03.2023 - 16:000

Tamaris pensa al buon umore delle donne

la collezione Elegance Is Back lo fa puntando sulla suprema eleganza come simbolo dell’empowerment femminile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - È arrivato il momento di uscire e divertirsi senza la paura di essere le protagoniste della serata, ritrovando la confidenza con se stessi e lasciandosi travolgere da nuove magnifiche emozioni.

Intriganti Mules dalla punta affilata e dal vertiginoso tacco a rocchetto diventano un accessorio cult grazie al cinturino con catenella che tiene fermo il piede permettendo una camminata sicura per un’apparizione impeccabile e divertimento garantito.
Delicata e indubbiamente eclettica invece è la seconda proposta che si trasforma da un modello più classico al sandalo alla schiava, grazie alla doppia allacciatura intercambiabile, la prima - più spessa e formale - per il giorno e la seconda - un sinuoso cordoncino da attorcigliare alla caviglia fino al polpaccio - per la sera. Il modello è proposto in azzurro metallizzato, perla e oro e poggia sognante su un tacco a spillo.

Questa collezione ha tutte le carte in regola per rientrare tra i nuovi must-have della stagione e grazie al design senza tempo e alla tomaia in pelle, materiale durevole, di diventare un classico intramontabile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
tamaris
moda
collezione
back
elegance
modello
tacco
© 2024 , All rights reserved