Credit ph. Calzedonia
MODA/FASHION
24.03.2023 - 12:000

Calzedonia firma una nuova collezione Athleisure

Lo stile Athleisure, tendenza delle ultime passerelle e ormai spopolata tra i volti del Fashion System, è ora disponibile nei negozi Calzedonia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - L’ abbigliamento pratico e sportivo da indossare quotidianamente non solo per fare attività fisica, ha conquistato tutti con il suo confort e versatilità.

Calzedonia seguendo il fashion trend, propone per la stagione primaverile la nuova coloratissima collezione Athleisure dedicata alla donna dinamica, forte, che non rinuncia allo stile anche nelle giornate in continuo movimento.

La collezione Athleisure presenta una gamma di accattivanti completini dai toni accesi e vivaci, come il rosa bubble, azzurro, verde, lilla e dai toni nude del marrone. Ultima novità il top a costine per un set componibile con leggings dal taglio lungo o disponibili anche in versione ciclista, iconico modello indossato negli anni ‘90 con disinvoltura da Lady D e oggi da Hailey Bieber, passato alla storia grazie alla sua eleganza sportiva senza tempo. Una proposta ideale per le temperature miti ma anche più calde con cui spaziare creando look sporty-chic che valorizzano la femminilità e il corpo di ogni donna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
collezione
calzedonia
moda
stile
system
donna
toni
© 2024 , All rights reserved