Credit ph. PRIMADONNA COLLECTION
MODA/FASHION
25.04.2023 - 18:000

Primadonna collection: la perfetta scelta per la tua cerimonia

La stagione delle cerimonie è arrivata e Primadonna Collection ha tutto il necessario per permetterti di sfoggiare un outfit perfetto nelle occasioni speciali dei prossimi mesi caldi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Sul sito web del brand e presso tutti gli stores della catena, è già disponibile una vasta gamma di scarpe, borse e accessori perfetti per impreziosire i party look più glam di stagione.

Scopri nella nuova collezione SS23 la selezione Cerimonia perfetta per curare ogni minimo dettaglio del tuo guardaroba delle feste.

Colorate slingback lace-up, romantiche decolleté nei colori pastello e numerosi modelli di sandali gioiello sono il focus di una collezione pensata per divertirsi senza rinunciare al comfort e allo slancio inimitabile di un paio di tacchi Primadonna Collection.

Disponibili in numerose nuances e diversi design, le proposte Cerimonia del brand pugliese sono dedicate a donne che amano giocare con la moda ed esprimere il proprio stile personale con dettagli ed accessori dall’allure iconica e super trendy.  

Anche le spose più fashioniste potranno sbizzarrirsi scegliendo tra i tanti modelli disponibili in colori e materiali differenti: partendo dai classici bon-ton bianco e panna, passando dal celeste al fucsia, fino alle stampe multicolor e alle lavorazioni laminate che eleggono l’oro, l’argento e l’oro rosa come trend più hot per il settore wedding.  

Il look delle feste si completa con borse sofisticate ed uniche nel loro genere. Tra pochette, clutch e mini-bag scintillanti ci sarà solo da scegliere il modello che sarà il prossimo colpo di fulmine fashion di stagione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
primadonna
collection
cerimonia
moda
stagione
brand
modelli
oro
feste
© 2024 , All rights reserved