Credit ph. GUTTERIDGE
MODA/FASHION
02.06.2023 - 18:000

Gutteridge propone il tessuto per eccellenza della bella stagione

Il lino, un must iconico e incrollabile, adatto per creare tanti look freschi da indossare tutto il giorno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il puro lino della linea estiva di Gutteridge vede come protagoniste le camicie: versatili e piacevoli da indossare, perfette per essere portate nel tempo libero sia sotto ad una giacca ma anche con pantaloni o bermuda. Le nuove camicie firmate Gutteridge vengono proposte in diverse vestibilità, modelli e colorazioni, risultando comunque comode, pratiche e in grado di risaltare la figura di chi le indossa, donando contemporaneità al look.

In collezione troviamo inoltre pantaloni in puro lino, ideali nelle situazioni più calde, caratterizzati da chiusura con zip e cinta allungata con bottone dalla vestibilità slim fit al regular fit per uno stile raffinato e di tendenza, ma anche modelli caratterizzati da una chiusura con zip, bottone e coulisse con vestibilità regular fit per aggiungere un tocco rilassato ad ogni outfit. Tutti i modelli SS23 presentano diverse tonalità per accontentare sia coloro che preferiscono un look basic ma anche coloro che vogliono dare quel tocco audace in più con il colore.

Disponibili separate o come parte di un abito, il brand per la Primavera/Estate 2023 lancia anche le giacche monopetto in puro lino leggero e traspirante con vestibilità slim, perfette per essere indossate durante le occasioni speciali all’insegna di un clima estivo.

Per questa stagione Gutteridge sceglie quindi di proporre un tessuto iconico e senza tempo, che risulta sempre elegante e perfetto per ogni occasione.

Redazione Fashion

Tags