Credit ph. Talco
MODA/FASHION
20.07.2023 - 14:000

Colori caldi e stampe vibranti per l'estate da Talco

Per concludere la stagione Primavera-Estate 2023 Talco presenta una linea di capi leggeri e variegati

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I capi di Talco si contraddistinguono per le loro stampe versatili e i tessuti leggeri, che li rendono perfetti sia per le giornate trascorse in riva al mare che per il tempo libero in città. Questo stile, definito boho-chic, è una tendenza rivisitata da Talco, che ha creato abiti, jumpsuit e bluse caratterizzati da leggerezza e comfort.

Questi capi sono pensati per tutte le donne che durante l'estate preferiscono evitare tessuti pesanti e strutturati, preferendo invece un look effortless-wear, che unisca praticità ed estetica. Le silhouette dei capi sono fluide e alcune presentano stampe all-over ricercate, che spaziano dai motivi botanici e floreali ai disegni geometrici più inusuali ed astratti.

La palette di colori proposta da Talco comprende tonalità accese e vitaminiche, ma non mancano anche nuance più soft e naturali, ispirate ai colori della terra. Inoltre, la collezione offre anche capi a tinta unita, che possono essere facilmente abbinati alle fantasie presenti nella collezione, permettendo di creare un guardaroba casual e femminile.

Le stampe e i colori accompagnano la donna Talco durante le giornate estive, confermando così la versatilità e la contemporaneità del brand. In questa collezione, Talco ha creato un'atmosfera romantica e bucolica, che sottolinea il carattere vivace e versatile della collezione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
estate
colori
capi
stampe
talco
fashion
moda
collezione
creato
brand
© 2024 , All rights reserved