Credit ph. BOMBOOGIE
MODA/FASHION
24.07.2023 - 12:000

T-shirt in canapa misto cotone: la proposta innovativa di Bomboogie

Bomboogie presenta la sua linea di t-shirt uomo in canapa mista cotone, un'opzione moda sostenibile che non sacrifica lo stile né il comfort.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANOUn prodotto che riflette a pieno lo stile del brand, minimal e funzionale, ed il suo impegno verso una proposta di abbigliamento sempre più incline alla salute del pianeta.

La maglietta è realizzata con un attento equilibrio del 45% di cotone e del 55% di fibre di canapa, un materiale nuovo ed innovativo; questa combinazione si traduce in un tessuto che non solo offre un’eccezionale morbidezza e traspirabilità, ma riduce anche l’impronta ecologica. Oltre ad essere una fibra sostenibile, i tessuti di canapa sono freschi e traspiranti, rendendo le t-shirt Bomboogie create mescolando la canapa con il cotone biologico, una garanzia di massimo comfort per l’estate.

La t-shirt, modello girocollo con taschino in vestibilità regular, viene proposta in diverse colorazioni, dai neutri come il bianco e il beige, a tonalità più scure come il marrone e il nero, per soddisfare vari gusti ed esigenze. Immancabili anche le due proposte di colore più accese, arancio e verde, per coloro che vogliono dare un tocco pop all’outfit.

Bomboogie si conferma come brand attento alla ricerca di nuovi ed innovativi filati che abbiamo come caratteristiche principali qualità, efficienza ed attenzione alla sostenibilità, senza compromettere lo stile del brand.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
canapa
proposta
moda
t-shirt
cotone
bomboogie
stile
fashion
comfort
brand
© 2024 , All rights reserved