Credit ph. GUTTERIDGE
MODA/FASHION
22.09.2023 - 14:000

Gutteridge: eleganza e funzionalità nella collezione Comfort per un look impeccabile

Negli ultimi anni, i codici del loungewear hanno avuto un impatto significativo sullo stile degli individui, portando un cambiamento radicale nel guardaroba di tutti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Gutteridge, nota azienda di moda, ha adeguato la sua collezione Autunno/Inverno 2023 a questa tendenza e presenta una vasta selezione di felpe e abbigliamento comfy che combinano comodità e praticità senza compromettere lo stile.

Le felpe da uomo firmate Gutteridge si caratterizzano per essere comode e sportive, allo stesso tempo riescono a interpretare un'eleganza senza tempo, che si può abbinare a giacche o abiti. La scelta dei tessuti morbidi e delle fibre naturali è stata fatta con cura per garantire un'ottima qualità e offrire il massimo comfort. Inoltre, i vari modelli proposti soddisfano una vasta gamma di gusti di stile: dalla classica felpa con cappuccio alla felpa girocollo per un look casual e alla moda.

Una novità di rilievo di questa stagione è il nuovo design proposto per la felpa girocollo in cotone con il logo in rilievo. Questo capo è perfetto per essere indossato sia con una t-shirt che con una camicia, aggiungendo un tocco di athleisure all'outfit.

La palette di colori di questa collezione varia dai toni più tenui come il bianco o l'ecrù, fino al profondo blu navy o grigio, offrendo un'ampia scelta adatta a ogni occasione e momento della giornata.

Per completare il look, ogni felpa può essere abbinata ai pantaloni dello stesso tessuto e colore, creando un total look che si caratterizza per funzionalità e versatilità.

Indipendentemente dal contesto, che sia a casa, in palestra o in viaggio, l'importante è sentirsi a proprio agio e pratici. Gutteridge si impegna a offrire ai suoi clienti prodotti che combinano perfettamente stile e comfort, garantendo una sensazione di comfort e praticità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
comfort
look
funzionalità
eleganza
collezione
stile
moda
gutteridge
fashion
felpa
© 2024 , All rights reserved