Credit ph. Calzedonia
MODA/FASHION
06.10.2023 - 14:000

Il tessuto denim è di nuovo protagonista

 Nella collezione autunnale 2023 di Calzedonia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questo tessuto, amato da tutti, offre stile, qualità, comfort e adattabilità, e si conferma un capo indispensabile nel guardaroba femminile.

Uno dei capi più amati del marchio è il Push up denim, che viene migliorato di anno in anno per offrire maggiore resistenza e traspirabilità. Quest'anno è disponibile in vari colori, tra cui l'ecrù, il verde militare e le diverse sfumature di blu, che permettono di creare look casual adatti a ogni occasione. In questa collezione si può trovare anche il ritorno della vestibilità a vita alta, che valorizza la silhouette di ogni donna e offre un effetto rassodante.

Le novità di questa stagione sono i Flare denim, perfetti per look eleganti e di qualità. Per gli outfit quotidiani, Calzedonia presenta una versione classica in blu scuro con cuciture a contrasto che mettono in evidenza i dettagli del pantalone. Per le uscite serali, invece, c'è una versione in nero con borchiette su tutta la superficie, che donano un effetto brillante alle gambe e aggiungono un tocco stravagante e vivace.

Tra i modelli must-have della stagione troviamo il wide leg, un trend ripreso dalle passerelle, amato per la sua vestibilità comoda e la sua versatilità. Inoltre, c'è anche il modello skinny con chiusura a bottoni, che dona un look giovane e cool e avvolge perfettamente le curve del corpo, creando un effetto "seconda pelle".

La nuova collezione Denim di Calzedonia unisce la classicità del denim all'innovazione dei modelli, valorizzando al meglio ogni tipo di corpo e offrendo uno stile ricercato e di tendenza.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
denim
tessuto
calzedonia
collezione
fashion
moda
ogni
look
effetto
modelli
© 2024 , All rights reserved