Credit ph. Naramilano
MODA/FASHION
06.10.2023 - 16:000

Naramilano presenta una palette di colori autunnali

La collezione FW23/24 che conferisce calore e vivacità alle creazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I capi hanno uno stile newyorkese, caratterizzati da una silhouette sartoriale ampia e fluida che assicura un abbigliamento moderno e confortevole per la vita urbana.

Un look iconico della collezione è rappresentato dal completo pigiama a fantasia cravatteria in ocra e viola, composto da una camicia dal taglio maschile e pantaloni palazzo. Questo outfit elegante e di tendenza può essere indossato anche durante la giornata, conferendo uno stile sofisticato.

La collezione è pensata per la vita quotidiana e si caratterizza per la sua praticità, ma non tralascia mai un tocco di glamour. Il viola è il colore protagonista, presente in blazer, giacche, pantaloni in tinta unita, camicie e abiti con stampe naturali. Le bluse con stampa floreale sono abbinati a gonne o tailleur in principe di Galles per ottenere un look raffinato, ma possono essere anche accostate a completi color block per un outfit più classico. Questa varietà di abbinamenti permette di creare stili diversi e adatti a diverse occasioni.

Sono state apportate modifiche al testo originale per garantire una migliore comprensione del messaggio e una maggiore chiarezza nella descrizione della collezione. Inoltre, sono state fornite spiegazioni più dettagliate riguardo alle caratteristiche dei capi presenti nella collezione e alle possibili combinazioni di outfit.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
milano
fashion
naramilano
moda
outfit
essere
vita
state
stile
© 2024 , All rights reserved