Credit ph. GUTTERIDGE
MODA/FASHION
09.10.2023 - 16:000

Gutteridge presenta la sua collezione di impermeabili

Per l' Autunno/Inverno 2023, offrendo capi che sono considerati dei must-have nel guardaroba maschile grazie alla perfetta combinazione tra funzionalità e stile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione è realizzata in cotone tecnico leggero con caratteristiche idrorepellenti, anti-vento e anti-umidità, garantendo prestazioni e design senza compromessi. Queste proprietà tecniche dei materiali utilizzati consentono agli impermeabili firmati Gutteridge di essere versatili, adatti per essere indossati quotidianamente in qualsiasi occasione, sia per impegni professionali che per occasioni speciali. La collezione presenta una varietà di modelli, tra cui il classico trench e il moderno parka impermeabile, disponibili nelle tonalità del sabbia e del blu navy, adattandosi così ai diversi gusti e stili personali.

Una novità nella collezione è il cappotto English realizzato in cotone impermeabile. Questo capo presenta una silhouette tradizionale e dritta, con tasche applicate con patta, uno spacco centrale posteriore, un colletto camicia e uno smanicato interno removibile. Questi dettagli riprendono lo stile originale e iconico di questo cappotto, rendendolo perfetto anche da indossare sopra un abito per ottenere uno stile elegante e raffinato.

La cura dei dettagli, la selezione dei materiali e il design moderno sono caratteristiche fondamentali della collezione di impermeabili proposti da Gutteridge per questa stagione. I capi sono versatili e di classe, diventando così degli irrinunciabili nell'armadio di ogni uomo che ricerca sia l'eleganza che la funzionalità. La collezione di impermeabili Gutteridge contribuirà a creare un look sofisticato per l'uomo moderno che desidera protezione dalle intemperie senza dover rinunciare allo stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
gutteridge
presenta
collezione
stile
fashion
funzionalità
capi
moda
collezione impermeabili
design
© 2024 , All rights reserved