Credit ph. GOLDEN GOOSE
MODA/FASHION
10.10.2023 - 14:000

Golden Goose: le sneaker Marathon, la silhouette iconica del momento

Dopo il lancio esclusivo in Corea, Golden Goose presenta a livello globale la nuova sneaker Marathon

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La sneaker Marathon vuole rappresentare la maratona come una metafora della vita, in cui non ci sono sogni troppo lontani da raggiungere. Questo nuovo modello incarna lo spirito di speranza e determinazione, sottolineando che la vita è un viaggio da intraprendere per realizzare i propri sogni.

La sneaker Marathon si distingue per il suo design anni '70 ispirato al mondo del track-and-field e per il suo stile genderless, che combina perfettamente l'attitudine vintage con elementi all'avanguardia. Uno dei dettagli innovativi è lo spoiler stampato in 3D, che proietta questo stile nostalgico verso il futuro. Immagini di grande impatto mostrano i Global Brand Ambassadors SUNMI, artista K-pop, e William Chan, un artista poliedrico, che indossano orgogliosamente le sneaker Marathon.

La tomaia di questa nuova silhouette è realizzata con materiali di alta qualità come nylon, nappa e nabuk, e viene proposta in una vasta gamma di colori iconici, tra cui bianco, nero, rosso, blu royal e argento. La distintiva stella Golden Goose appare sempre sui lati delle scarpe. Ogni sneaker viene trattata con le tecniche di distressing tipiche del brand, conferendo loro un aspetto unico e vissuto.

Per completare l'offerta legata alla Marathon, Golden Goose ha creato una nuova linea di abbigliamento ready-to-wear e accessori che incarnano la filosofia di questa sneaker. La collezione include giacche windbreakers argentate e blu royal, pantaloni cargo e pantaloncini da corsa in argento metallico, t-shirt cropped e regular in bianco e blu royal, calzini lunghi fino al ginocchio e cappellini da baseball in nero e bianco, oltre ad altre colorazioni intramontabili. Questi capi si ispirano al calore e al fascino vintage degli anni '70, arricchiti da dettagli ricercati pensati per i sognatori di oggi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sneaker marathon
goose
golden goose
marathon
sneaker
silhouette
golden
fashion
moda
corea
© 2024 , All rights reserved