Credit ph. MARIA LUCA
MODA/FASHION
26.10.2023 - 16:000

Stile imprenditoriale e raffinato con la FW23-24 di Maria Luca

La nuova collezione Maria Luca è stata lanciata con una campagna chiamata Working Girl

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione presenta una serie di nuovi modelli che si adattano perfettamente alle diverse attività di una donna durante la giornata, dal momento in cui entra in ufficio fino a quando esce per un drink con le colleghe, il fidanzato o le amiche. Le scarpe Maria Luca si distinguono per la loro versatilità, essendo adatte sia per l'uso quotidiano che per occasioni speciali, a seconda dell'abbigliamento e della personalità di chi le indossa.

La collezione presenta una vasta selezione di modelli eleganti, alla moda e di tendenza. Ci sono i texani, un must-have della stagione, così come le iconiche ballerine Augusta del brand, che sono state riproposte in una eccentrica versione in pelliccia di peluche o completamente ricoperte di strass per un tocco brillante all'outfit. Inoltre, ci sono raffinati stivali e slingback con punta dorata, particolarmente dettagliate decolleté con super platform, anfibi dal carattere sportivo e sandali femminili con cristalli.

Maria Luca è un marchio sempre alla moda e sofisticato che continua ad essere uno dei marchi di calzature più desiderabili a livello internazionale. La collezione FW23-24 si adatta alle diverse esigenze di stile delle donne, riflettendo perfettamente la loro identità contemporanea e femminile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
maria
luca
moda
stile
collezione
maria luca
fw23-24
fashion
working
modelli
© 2024 , All rights reserved