Credit ph. ALVIERO MARTINI 1A CLASSE
MODA/FASHION
15.12.2023 - 14:000

La Collezione Uomo Alviero Martini 1A Classe Geo Road

Questo progetto si ispira alla concetto di "strada" e propone un'esperienza coinvolgente alla scoperta di mete conosciute e segrete

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Alviero Martini 1A Classe presenta la sua nuova collezione per la stagione Autunno/Inverno 2023-24, chiamata Geo Road.

La nuova linea di calzature si concentra su un nuovo modello di scarpe che combinano la passione per l'avventura con il comfort delle sneaker sportive, ideali per lunghe passeggiate e abbinamenti casual. Inoltre, queste scarpe si adattano perfettamente anche all'ambiente urbano, unendo funzionalità autentica e stile grazie al nuovo fondo personalizzato 1A Classe.

I modelli della linea prendono il nome da città di tutto il mondo, come omaggio al legame profondo tra il brand e la sua iconica Mappa Geo. La palette di colori cattura le tonalità armoniose dell'arancione desertico, del grigio avvolgente dell'asfalto urbano e la delicata sfumatura della sabbia, richiamando le meravigliose spiagge.

Le calzature della linea Geo Road diventano un mezzo per sentirsi connessi al mondo ovunque ci si trovi. Rappresentano il passaporto per un'emozione geolocalizzata, avvolgendo i piedi in un senso di appartenenza globale.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
martini 1a
alviero martini
geo
road
alviero
alviero martini 1a
martini 1a classe
collezione
1a classe
classe
© 2024 , All rights reserved