Credit ph. LIU JO
MODA/FASHION
12.12.2023 - 14:000

Il manifesto Everybody

E' il fulcro della campagna di comunicazione Autunno/Inverno 23-24 di LIU JO

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - L'obiettivo è quello di rappresentare una comunità attraverso l'unicità e l'individualità di ogni singolo individuo, mettendo in risalto la libertà di esprimersi e di essere se stessi. La campagna si propone di raccontare una storia collettiva, in cui la moda diventa uno strumento per abbracciare diverse personalità, sogni e imperfezioni.

La location scelta come sfondo è un ambiente naturale, in cui la maestosità della natura sottolinea il desiderio di libertà e di movimento. Un luogo magico, in cui un vento argenteo soffia, in cui modelli e ballerini si muovono armoniosamente sulla sabbia antracite e di fronte al mare profondo, dando vita a una danza quasi onirica. Le movenze appaiono energiche ma senza peso, creando un abbraccio che coinvolge tutti e tutto, accompagnate dalle note di un suggestivo soundtrack. L'atmosfera è caratterizzata da una vivace creatività e inventiva, espressa attraverso gesti e stili. Le immagini sono dinamiche e i suoni si fondono con i gesti e i colori, mentre le luci si adattano allo sfondo e alle persone. Il vento impetuoso si infrange sui corpi in movimento, che sfidano le difficoltà con leggerezza e grazia.

I codici del brand vengono reinterpretati in look semplici e dalle forme morbide, con silhouettes che non costringono il corpo. Questo simboleggia il desiderio di vestirsi per sé stessi, senza preoccuparsi delle aspettative degli altri. Le immagini rappresentano il desiderio di creare prodotti ricercati, che rispondano alle esigenze della nuova quotidianità. I protagonisti della campagna sono i capispalla lunghi o midi, come il loden o gli abiti stretti in vita, realizzati in tweed grigio cenere o in un monocolore blu oltremare. Questi capi simboleggiano protezione e libertà allo stesso tempo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
campagna
moda
fashion
everybody
libertà
desiderio
jo
liu
liu jo
immagini
© 2024 , All rights reserved