Credit ph. PAL ZILERI
MODA/FASHION
04.01.2024 - 12:000

L'alta moda di Pal Zileri si unisce all'eleganza senza tempo

Anche nella collezione evening Autunno-Inverno '23

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - In questa proposta, i capi presentano un tocco di velluto e un elevato comfort, offrendo un look totale contemporaneo, con un'estetica rilassata e super chic.

Gli abiti nei toni neptune blue e bordeaux, realizzati in velluto di cotone liscio o stampato, rappresentano l'eccellenza dell'artigianato sartoriale. Il blazer monopetto e le giacche da smoking presentano rever a contrasto, che aggiungono un tocco di eleganza e originalità al capo.

Inoltre, l'attenzione ai dettagli è stata una priorità per Pal Zileri in questa collezione. I blazer e le giacche sono realizzati con cura e precisione, presentando una vestibilità impeccabile e una qualità che garantisce durata nel tempo.

Questa collezione Evening Autunno-Inverno '23 di Pal Zileri si rivolge a un uomo alla ricerca di un look sofisticato e moderno, che desidera distinguersi con stile durante le occasioni più formali e speciali. Il velluto, con la sua texture morbida e lussuosa, è il tessuto perfetto per creare un look di grande impatto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
zileri
pal
pal zileri
eleganza
tempo
collezione
fashion
evening
evening autunno-inverno
© 2024 , All rights reserved