Credit ph. Calzedonia
MODA/FASHION
04.01.2024 - 18:000

Scopri il fascino unico delle calze magiche di Calzedonia

La collezione comprende anche una vasta selezione di leggings e pantaloni che mantengono lo spirito brillante della stagione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Calzedonia propone una collezione chiamata "Let's Party" che trasporta le persone nell'atmosfera scintillante, grazie all'uso di glitter, paillettes e strass. Il marchio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui collant di pizzo con strass e applicazioni che li rendono l'accessorio perfetto per queste occasioni. La stessa fantasia si ritrova anche nei bodytights a rete, un trend glamour e sexy che viene riproposto in questa collezione in versione brillante.

Un'altra tendenza che Calzedonia segue è quella del catsuit, e quindi offre una tuta in tessuto super lucido che è stata molto popolare nella scorsa stagione. Questo capo è stato riproposto con maniche lunghe, spalline squadrate e profondo scollo a V, e anche in una versione con total paillettes.

Ci sono modelli effetto rete con strass, leggings luminosi ricoperti di glitter e pantaloni con frange. Inoltre, la collezione offre hot pants in paillettes, perfetti per look serali.

Questa collezione è stata pensata per far brillare tutte le donne e Laetitia è l'immagine perfetta per comunicare questo concetto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
calzedonia
collezione
fashion
leggings
pantaloni
moda
stagione
offre
paillettes
strass
© 2024 , All rights reserved