Credit ph. Intimissimi
MODA/FASHION
15.01.2024 - 14:000

Lana che non pizzica? Ecco l'esclusiva collezione Intimissimi

Intimissimi, con la nuova collezione Lana e Cotone per l'inverno, introduce una grande novità nel mondo della maglieria

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa collezione è perfetta per chi desidera il calore della lana senza rinunciare alla preziosità della seta e alla sensazione del cotone sulla pelle.

La collezione include capi come pullover a dolcevita o girocollo, canotte e top a spallina sottile, che sono considerati degli essenziali nel guardaroba e seguono le tendenze di stagione.

I capi sono realizzati con due strati: uno interno in 100% cotone che garantisce una piacevole morbidezza a contatto con la pelle, e uno esterno composto per l'85% da lana e per il restante 15% da seta, che contribuisce al mantenimento del calore.

Grazie al suo stile essenziale ed elegante, la maglieria in Lana e Cotone può essere indossata in diverse occasioni, sia formali che casual. Può essere utilizzata come sottogiacca, come capo comodo per ogni giorno o anche come biancheria intima. La palette colori offre diversi toni basici, come il grigio mélange, il blu intenso, il cammello, e i classici nero e talco, che possono essere facilmente abbinati ad altri capi.

Questa nuova collezione presenta delle forme che offrono la possibilità di creare outfit dalle linee pulite ma mai scontate, rendendo l'inverno un'occasione per scoprire nuovi stili e giocare con le forme dei capi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimissimi
cotone
lana
collezione
fashion
moda
inverno
capi
nuova collezione
maglieria
© 2024 , All rights reserved