Credit ph. Calzedonia
MODA/FASHION
01.03.2024 - 12:000

Calzedonia: scegli i collant rossi o bianchi, il trend del momento

Cool e appariscenti, perfetti per non passare mai inosservate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La moda dei collant colorati sta prendendo piede e si prevede che diventerà una delle tendenze più forti del 2024. Tra i colori che spiccano ci sono il rosso audace e il bianco candido, indossati da celebrità come Kylie Jenner e Hailey Bieber. Questo trend è stato evidenziato soprattutto dai brand di moda come Calzedonia, che ha proposto una vasta gamma di colori di collant, sia coprenti che velati.

La scelta di proporre non solo collant coprenti ma anche velati rappresenta un modo innovativo per adattare questa tendenza a diversi stili e gusti personali. Inoltre, la presenza di star internazionali come Kylie Jenner e Hailey Bieber, indossando questi collant colorati, contribuisce a rendere la tendenza ancora più attraente e desiderabile per il pubblico.

Calzedonia, in particolare, si è posizionata come protagonista di questa tendenza virale, offrendo una vasta gamma di opzioni per i consumatori interessati a seguire questa moda. La varietà di colori e stili proposti da Calzedonia contribuisce a rendere questa tendenza accessibile a una vasta gamma di persone, permettendo loro di esprimere la propria individualità attraverso l'abbigliamento.

Questa tendenza rappresenta un modo divertente e audace per esprimere la propria personalità attraverso l'abbigliamento, consentendo alle persone di sperimentare con colori e stili diversi. Con il supporto di celebrità influenti e marchi di moda di prestigio, è probabile che la moda dei collant colorati continuerà a guadagnare popolarità nei prossimi anni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
trend
collant
moda
calzedonia
tendenza
fashion
colori
collant colorati
gamma
cool
© 2024 , All rights reserved