Credit ph. Intimissimi Uomo
MODA/FASHION
05.03.2024 - 16:000

L'eleganza e il comfort della nuova collezione Intimissimi Uomo

Intimissimi Uomo ha recentemente presentato la sua collezione in Soft Silk

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione riflette lo stile maschile contemporaneo, offrendo una vasta selezione di capi versatili adatti a diverse occasioni.

I materiali principali utilizzati nella collezione sono la seta e il Modal, entrambi selezionati con estrema cura. La seta è nota per la sua lucentezza naturale e la sensazione di lusso sulla pelle, conferendo ai capi un'eleganza ricercata. D'altra parte, il Modal offre comfort avvolgente e traspirabilità, rendendo i capi adatti a qualsiasi attività quotidiana con un tocco di leggerezza.

Un ulteriore arricchimento della collezione è dato dallo speciale trattamento piquet applicato sul tessuto, abbinato a una vasta gamma di capi disponibili, tra cui pantaloni lunghi e corti, t-shirt, camicie e boxer. Ogni capo è stato accuratamente studiato per garantire una vestibilità impeccabile e un'estetica moderna che mette in risalto la figura maschile. Le t-shirt sono sempre un capo intramontabile nel guardaroba maschile e, grazie alla combinazione di seta e modal, diventano ideali per un look informale ma raffinato. Perfette da indossare sotto una giacca o da sole, sono estremamente versatili. Per le occasioni più eleganti, le camicie offrono un'opzione versatile e di classe grazie alla lucentezza della seta e alla traspirabilità del modal, rendendole perfette per riunioni di lavoro o eventi formali.

I pantaloni lunghi sono ideali per le serate tranquille trascorse a casa, garantendo comfort e un aspetto raffinato, offrendo un piacevole tepore senza risultare eccessivamente pesanti. I pantaloni corti, invece, con tasche e coulisse tono su tono, sono la scelta perfetta durante le giornate miti, donando una sensazione di libertà e freschezza e garantendo un look casual e sofisticato sia per il tempo libero che per le attività all'aperto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
eleganza
collezione
intimissimi
comfort
intimissimi uomo
fashion
capi
moda
modal
seta
© 2024 , All rights reserved