Credit ph. Collection 2024 MINIMONNIE
MODA/FASHION
08.03.2024 - 08:000

Abiti e accessori per bambine speciali: Minimonnie è qui

Minimonnie è un brand di abbigliamento per bambini specializzato in abbigliamento e accessori per bambine dai 3 ai 24 mesi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Minimonnie crea i suoi pezzi prevalentemente con lino di altissima qualità e seleziona maglieria in cotone e lana 100% biologici e certificati GOTS.

La prima capsule collection primavera estate 2024 elegante e confortevole ma con un pizzico di nostalgia, la potete trovare online digitando www.minimonnie.it

Completi senza tempo, pensati per crescere con il bambino, pantaloni divertenti perfettamente adattabili ad ogni tipo di costituzione, stoffe di altissima qualità che cadono alla perfezione e soprattutto che non necessitano di grandi attenzioni e cure.

Il lino è un tessuto termoregolatore che permette di donare freschezza in estate e in inverno mantiene la temperatura costante.

Oltre a queste importantissime qualità, dopo un comodo lavaggio in lavatrice non necessita di stiratura, cosa da non sottovalutare!

In particolare per il lino a quadri bianco e rosso con lavorazione “clo clo” sconsiglio l’utilizzo del ferro da stiro in modo da mantenere il suo tipico effetto “stropicciato”.

Sono Monica, la creatrice del brand e insieme alla mia piccola musa ispiratrice Tea vi aspettiamo su intagram e su facebook per rimanere aggiornati sulle novità, gli sconti, e anche per tenervi compagnia.

Per info: www.minimonnie.it/

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
minimonnie
bambine
accessori
fashion
brand
moda
abbigliamento
qualità
lino
clo
© 2024 , All rights reserved