Credit ph. AGL Spring Summer 2024
MODA/FASHION
02.04.2024 - 16:000

La collezione AGL è un'opera in costante mutamento

E' frutto di una dedicazione al design contemporaneo e all'eccellenza artigianale italiana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le creazioni presentano un design grafico e scultoreo, arricchito da un tocco di femminilità che le rende uniche nel loro genere. Ogni calzatura è realizzata con cura e attenzione in Italia, garantendo la qualità e l'autenticità del marchio.

Il sandalo open toe, caratterizzato da una micro rete trasparente e un tacco a forma di colonna dorica, aggiunge un'aura di mistero e sensualità a chi lo indossa. Questo particolare design conferisce al sandalo un fascino unico, rendendolo un elemento distintivo per chi ama distinguersi con stile ed eleganza.

Il sandalo con suola in cuoio e rete tono su tono rappresenta invece l'eleganza moderna unita a una sofisticata trasparenza. Il mix di materiali e la ricerca di equilibrio tra modernità e classicità caratterizzano questa calzatura, che si rivela perfetta per coloro che apprezzano un look raffinato e contemporaneo. Con questi modelli, la collezione AGL si conferma come un punto di riferimento nel panorama della moda internazionale per chi cerca scarpe di alta qualità e dal design unico.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
collezione
moda
fashion
italia
sandalo
qualità
tono
rete
eleganza
© 2024 , All rights reserved