Credit ph. PENNYBLACK
MODA/FASHION
09.04.2024 - 14:000

La nuova collezione di abiti da festa di Pennyblack

Per la primavera-estate 2024 si impegna a valorizzare la bellezza naturale di ogni donna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I vestiti sono progettati con un'eleganza senza sforzo attraverso linee pure che accarezzano delicatamente la silhouette, ampiezze leggere che si muovono con leggerezza e dettagli attentamente studiati per aggiungere quel tocco in più che rende ogni modello speciale. Una gamma di colori emozionante unisce i toni vivaci del turchese, i blu intensi e la delicatezza del peonia, offrendo una selezione variegata per consentire a ciascuna donna di trovare il suo perfetto abito da festa.

I tessuti leggeri come la georgette vengono utilizzati per reinventare lo slip dress, con l'aggiunta di un ampio volant sospeso e sottili spalline, così come per i modelli con la vita delineata, arricchiti da balze ondulate e sovrapposte, disponibili in versione corta o lunga. Il raso lucido è protagonista dei maxi dress con volumi fluidi, arricchiti da arricciature e spacchi. Il morbido tulle drappeggiato viene invece utilizzato per il modello con vita alta, caratterizzato da uno scollo incrociato e decorazioni a torchon sulla schiena. Per completare il look, micro strass scintillanti vengono apposti sul manico delle envelope bag e sui listini dei sandali con tacco laccato.

Questi abiti non solo celebrano la bellezza femminile in modo naturale ed elegante, ma offrono anche una varietà di opzioni per soddisfare i gusti e le preferenze di ogni donna, rendendo così l'esperienza di scegliere il proprio party dress ancora più speciale e gratificante.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
festa
abiti
ogni
donna
fashion
pennyblack
moda
bellezza
ogni donna
dress
© 2024 , All rights reserved