@Falconeri
FASHION/CURIOSITÀ
28.05.2024 - 18:000

Un giorno a Firenze

La nuova collezione in Pura Seta e Seta Cotone di Falconeri viene presentata sotto le luci affascinanti della città di Firenze

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

FIRENZE - La seta è una fibra naturale pregiata e versatile che, grazie alla sua incredibile elasticità, può essere indossata sia nel tempo libero che in ambito lavorativo. Questa fibra conferisce un tocco di eleganza e freschezza a ogni outfit, donando quel lusso delicato e sofisticato tipico dello stile Falconeri. Nella collezione, la seta si presenta in colori vivaci come il rosa pesca e il cielo, sia in capi color-block che con stampe come tigri e pois, declinata in camicie, gonne e pantaloni per seguire le ultime tendenze della moda.

La fusione di due fibre pregiate come la seta e il cotone dà vita al filato Seta Cotone di Falconeri, definito il "cashmere delle fibre estive" per le sue eccellenti prestazioni e proprietà. La combinazione di queste due fibre naturali al 57% seta e 43% cotone crea un mix magico, leggero e confortevole, ideale per essere indossato direttamente sulla pelle o accoppiato ad altri tessuti, conferendo un tocco di eleganza ad ogni outfit.

I capi realizzati in Seta Cotone sono leggerissimi e super confortevoli, ideali per ogni occasione. Questo filato viene proposto in tutte le sfumature della collezione e si trova in capi come maglie a girocollo a manica corta e maglioni con scollo a V e spacchi laterali, conferendo quel tocco di eleganza distintivo di Falconeri. La ricerca di equilibrio e qualità da parte del marchio è evidente nella cura e nello studio di questo filato, che risulta naturale al 100% e dal fascino irresistibile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags