@Calzedonia
MODA/FASHION
29.05.2024 - 12:000

Calzedonia: Limited Edition 2024

L'attesa è finita! La collezione Limited Edition di Calzedonia sta per fare il suo ritorno trionfale per l'estate del 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa collezione non si limita solo alle giornate di mare e piscina, ma si compone di tre diverse linee di costumi da bagno perfetti per essere indossati in diverse occasioni e momenti della giornata. La linea Black Crystal, caratterizzata dai suoi top decorati con pietre nere dallo sfavillante effetto cristallo, e la linea White Pearls, impreziosita da eleganti perle bianche presenti anche sulla cintura abbinata, sono i bikini must-have per i party estivi. Questi capi possono anche essere indossati con blazer, shorts o gonne per un look ancora più sofisticato.

La linea Precious Beauty, invece, è pensata per accompagnare dall'aperitivo in spiaggia alle serate più speciali. I suoi bikini e costumi interi sono impreziositi da applicazioni specchiate, disponibili in tonalità nude e bordeaux, per un tocco di brillantezza in ogni occasione.

La Limited Edition Calzedonia continua a rappresentare il sogno estivo per eccellenza, con capi che ti faranno brillare in ogni momento. Questa collezione sarà disponibile in edizione limitata e in due momenti distinti della stagione, sia in negozi selezionati che online. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di aggiungere un tocco di eleganza e unicità al tuo guardaroba estivo con i capi di questa straordinaria collezione firmata Calzedonia.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags