MODA/FASHIONGelé, la collezione di camicie ispirata alla Belle Époque

10.06.24 - 16:00
Il marchio artigianale di camicie da donna che rappresenta la gioia, l'eleganza, la leggerezza e le emozioni
Credit ph. Gelé
Credit ph. Gelé
Gelé, la collezione di camicie ispirata alla Belle Époque
Il marchio artigianale di camicie da donna che rappresenta la gioia, l'eleganza, la leggerezza e le emozioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le creazioni di Gelé sono interamente realizzate in Italia, con particolare attenzione al design, ai tessuti e alle stampe. La mente creativa dietro questo marchio è la stilista Gemma Del Vecchio, la quale, dopo un'esperienza lavorativa con grandi brand, ha deciso di esprimere la sua visione personale della moda.

La collezione Gelé trae ispirazione dalla Belle Époque, reinterpretando lo stile fine '800 e primi del '900 in chiave moderna. Ogni camicia Gelé incarna un mix di eleganza e funzionalità, perfetta per completare sia look formali che casual, come quelli con il denim. Le contrapposizioni di colori, le stampe evocative e gli aforismi dedicati a ogni capo sono solo alcune delle caratteristiche distintive delle camicie Gelé.

Ogni dettaglio delle creazioni Gelé è curato con estrema precisione, dai bottoni ai particolari della passamaneria, dalle sagome morbide alle maniche a sbuffo. Tutto questo contribuisce a creare un'atmosfera di femminilità luminosa che affronta la vita con un tocco di ironia. Le camicie Gelé rappresentano uno stile senza tempo, in grado di regalare emozioni e conferire eleganza ad ogni outfit.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE