Comfort, stile e sostenibilità per una collezione FW25/26 che parla d’amore, moda e tenerezza
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Gensami, l’eccellenza milanese del Made in Italy in maglieria pregiata, firma una nuova e affettuosa dichiarazione di stile dedicata ai più piccoli. La collezione autunno/inverno 2025-26 porta un soffio di dolce novità nel mondo del children's wear: filati di altissima qualità come seta, cashmere, lana merino e cotone si affiancano a tessuti organici e sostenibili per offrire capi che coccolano con eleganza.
La linea si amplia fino ai 6 anni e accoglie nuove texture, silhouette comode e dettagli iconici come i maxi fiocchi in raso, i patch Alpachino e tocchi oro e Swarovski per la linea bimba. Il design gioca con la modernità: dal nero audace alla divertente tutina panda, senza dimenticare le prime novità in accessori come bavaglini e il dolcissimo dudù Alpachino.
Il packaging si fa emozione, con set regalo pensati per stupire. E a illuminare ogni capo c’è l’inconfondibile Linea Gialla, simbolo d’affetto, posta sul lato sinistro: dove batte il cuore. Dopo il successo negli USA, Gensami incanta anche New York alla fiera Play Time, portando nel mondo l’eleganza che nasce dall’amore.
Redazione Fashion