“Wear the Future”: la nuova campagna celebra l’infanzia come forza del domani
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Con la campagna Fall/Winter 2025, Original Marines riafferma il proprio impegno verso le nuove generazioni, celebrando i bambini come veri protagonisti del presente e architetti del futuro. Il concept “Wear the Future” è il filo conduttore della collezione: un invito a immaginare il domani con fiducia, libertà e inclusività.
La collezione è un viaggio emozionante nell’universo dell’infanzia, fatto di sogni ad occhi aperti, giochi e piccole grandi scoperte. I capi sono pensati per accompagnare ogni avventura quotidiana con stile, comfort e resistenza, riflettendo l’identità unica di ogni bambino.
Firmata da Arkage, la campagna prende vita in un’Italia inedita e vibrante: tra l’Auditorium del Parco di Renzo Piano a L’Aquila e il Giardino Incantato di Franco Summa a Pescara, si snoda una narrazione visiva potente e luminosa. A dar voce a questo racconto, le nuove generazioni: autentiche, curiose, pronte a costruire un mondo migliore.
Perché vestire un bambino, oggi, è un gesto d’amore verso il futuro.
Redazione Fashion