MODA/FASHIONL’eleganza maschile tra tradizione e modernità

15.09.2025 - 08:30
Con la stagione Autunno/Inverno 2025-2026, Gutteridge apre un nuovo capitolo nel racconto dello stile maschile contemporaneo
@GUTTERIDGE CAMPAGNA FW 25-26
@GUTTERIDGE CAMPAGNA FW 25-26
L’eleganza maschile tra tradizione e modernità
Con la stagione Autunno/Inverno 2025-2026, Gutteridge apre un nuovo capitolo nel racconto dello stile maschile contemporaneo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La campagna FW 25-26 celebra il ritorno alla quotidianità attraverso la figura di un uomo che fa della cura del dettaglio la sua firma distintiva.

Il protagonista attraversa la città con passo sicuro, dalla casa al lavoro. Sempre impeccabile, incarna un’eleganza consapevole e concreta: ogni gesto diventa un’affermazione di stile, ogni capo una dichiarazione di identità e carattere.

La collezione rivela tutta la sua versatilità: abiti sartoriali, giacche monopetto e doppiopetto in tessuti pregiati italiani, cappotti strutturati, trench, camicie e pantaloni pensati per costruire un total look impeccabile. Linee morbide e materiali raffinati garantiscono libertà di movimento, fondendo comfort e precisione formale.

La palette cromatica gioca con toni sobri ma distintivi: blu navy, grigio e nuance naturali come ecru, fango e cammello. Così Gutteridge rinnova i propri valori di tradizione e qualità sartoriale, vestendo l’uomo moderno con discrezione, forza e stile.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE