L’Autunno/Inverno 2025 celebra la bellezza dell’essenziale
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
Coccinelle presenta la nuova campagna Autunno/Inverno 2025 #EssentiallyME, ispirata al concetto scandinavo di Lagom: “né troppo, né troppo poco, ma il giusto”. Una filosofia che diventa stile, fondendo equilibrio, autenticità e raffinatezza.
La collezione esplora la semplicità della donna contemporanea: consapevole, concreta, elegante senza bisogno di eccessi. Linee pure, silhouette essenziali e dettagli distintivi si intrecciano con nuance inedite – Greenery, Ribes, Arctic Blue e Cognac – creando un’estetica sofisticata e senza tempo.
Protagonista della campagna è Liz Kennedy, fotografata da Riccardo Vimercati: luce naturale, geometrie rigorose e volumi puri raccontano una femminilità magnetica e autentica.
Icone come la C-ME tornano in nuove versioni, mentre la Double Beat e la Beat Generation rinnovano il concetto di daily bag. Accanto, la Beat Arctic e la nuova proposta footwear completano un guardaroba raffinato e funzionale.
Un invito a riscoprire la vera bellezza: quella dell’essenziale.
Redazione Fashion