Texture, lavaggi e dettagli per un look versatile dal mattino alla sera
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Per la Fall/Winter 2025, Liu Jo celebra il denim come tessuto vivo, dalle sfumature uniche e in continua evoluzione. La tinta sbiadita conferisce al capo fascino e personalità, trasformando ogni jeans in un pezzo unico che parla da sé, anche nella sua estrema semplicità.
La collezione esplora molteplici silhouette: dal jeans flare a vita alta, avvolgente sui fianchi e ampio sulla gamba, al cargo wide leg per la massima comodità, fino allo straight leg che segue naturalmente la linea della gamba. Il denim diventa protagonista anche nella versione boyfriend, arricchita da applicazioni a contrasto o lavaggi stone washed, e nelle mini skirt a pieghe abbinate a maglieria cozy.
La denim jacket, reinterpretata in grigio con ricami floreali o come maxi bomber total denim, completa look sofisticati e versatili. Texture, dettagli e proporzioni si combinano per rendere il denim Liu Jo non solo un capo da giorno, ma un elemento centrale di stile, capace di esaltare le forme e accompagnare ogni momento della giornata.
Redazione Fashion