Un flagship store a Milano e una capsule esclusiva per celebrare un percorso unico
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Flower Mountain compie dieci anni e celebra questo traguardo con due progetti che ne raccontano l’essenza: l’apertura del primo flagship store a Milano e la presentazione di una capsule collection speciale all’interno della Spring/Summer 2026.
Nel cuore della città, in Via Durini 4, il nuovo store si distingue per un design essenziale e fortemente identitario. Le finiture in legno bruciato e l’artwork ispirato all’estetica giapponese dialogano con arredi dalle forme dinamiche e irregolari, evocando paesaggi naturali e spazi aperti.
Toni caldi come sabbia e tortora si intrecciano a materiali nobili come marmo e dettagli dorati, restituendo la doppia anima del brand: spirituale e outdoor, tradizionale e urbana.
Più di un punto vendita, il flagship store nasce come luogo di incontro e ispirazione, cornice ideale per calzature e accessori dal carattere deciso e ricercato. Un nuovo capitolo che celebra la crescita di Flower Mountain e il suo legame profondo con la natura e con culture diverse unite da una stessa visione.
Redazione Fashion