Dai piumini leggeri alle silhouette femminili contemporanee, la nuova collezione unisce funzionalità, design e materiali premium
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Per l’Autunno/Inverno 2025, Parajumpers amplia la propria offerta, combinando capi sportivi, piumini leggeri e modelli transizionali capaci di adattarsi alle continue variazioni stagionali. La crescente importanza dei capi leggeri spinge il brand a ideare collezioni in sintonia con le mutevoli condizioni climatiche, senza rinunciare a stile e innovazione.
Gli iconici Masterpieces, simbolo del DNA Parajumpers, restano il cuore della proposta, aggiornati con tagli moderni e materiali di alta qualità, tra cui lana pregiata, pellami selezionati e pelli di agnello distintive. Nuove silhouette maschili, ispirate all’outdoor, con texture innovative e dettagli avventurosi come pile ricci, piumini ‘a cipolla’ stropicciati e parka a quadri, evocano la natura selvaggia e l’emozione della vetta.
La collezione donna si evolve con linee più femminili e contemporanee: morbide lane, parka e cappotti imbottiti, capi ibridi in maglia e piumino e bomber oversize reinterpretano lo street style in chiave raffinata. L’approccio “total look” assicura eleganza e coerenza, mentre i capi altamente tecnologici e impermeabili rispondono alle esigenze di chi affronta anche condizioni climatiche estreme.
Parajumpers FW25 è così un connubio perfetto di stile urbano, comfort tecnico e spirito d’avventura, pensato per chi non vuole rinunciare né alla funzionalità né all’eleganza.
Redazione Fashion