Il filo giallo simbolo di calore, affetto e stile, torna protagonista nella nuova collezione per una femminilità sofisticata e contemporanea
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La nuova collezione Autunno/Inverno 2025-26 di Gensami celebra la donna moderna che unisce raffinatezza, forza e autenticità. Attraverso innovative tecniche di maglieria, il brand reinterpreta il suo simbolo più iconico — il raggio di sole — trasformandolo in un segno distintivo di eleganza e personalità.
Il filo giallo, cifra stilistica e identitaria di Gensami, attraversa ogni capo come un racconto di emozioni: rappresenta le persone care che illuminano la nostra vita, diventando metafora di legami e connessioni autentiche. Non solo un dettaglio estetico, ma un simbolo di artigianalità, calore e memoria.
Tra nuance neutre e sofisticate — bianco, panna, beige, bordeaux e nero — il tocco giallo regala dinamismo e carattere a una maglieria morbida e impeccabile nelle linee. Un “fil rouge” che per Gensami diventa giallo: un segno di stile che racconta storie, emozioni e luce.
Redazione Fashion