Slip-On, Old Skool e Sk8-Hi celebrano il mondo dei protagonisti Netflix
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Vans presenta una collezione di calzature esclusiva, ispirata ai protagonisti della celebre produzione Netflix KPop Demon Hunters. La collezione Vans x KPop Demon Hunters porta in scena il gruppo HUNTR/X – Rumi, Mira e Zoey – insieme ai fedeli Derpy Tiger e Sussie, e alla boy band rivale, i Saja Boys.
I personaggi prendono vita su modelli classici Vans come Slip-On, Old Skool, Old Skool V e Sk8-Hi. L’iconico motivo a scacchi firma i Classic Slip-On e gli Sk8-Hi, mentre le Old Skool sono decorate con pattern ispirati ai demoni, fondendo perfettamente i due universi.
Pensata per tutta la famiglia, la collezione è disponibile dalle taglie adulti a quelle bambini, permettendo a tutti di esprimere la propria passione per i KPop Demon Hunters con stile streetwear.
Come Vans, anche i protagonisti incarnano autenticità, raccontando il loro passato e unendo le community che li circondano. I fan di tutto il mondo potranno rivivere i momenti salienti della serie attraverso le silhouette Vans, trasformando il fandom in fashion statement.
Redazione Fashion