Una nuova serie di varianti che celebra autenticità, stile e individualità.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Golden Goose apre un nuovo capitolo dedicato alla sua ultima icona, la True-Star, presentando una serie inedita di colorways che ne esaltano autenticità e personalità.
Lanciata lo scorso anno, la True-Star rappresenta un’evoluzione dell’heritage del brand. Ispirata all’estetica running degli anni ’60, la sneaker reinterpreta in chiave contemporanea i dettagli vintage più iconici. Riprendendo l’eredità della Super-Star, la prima sneaker del marchio, la True-Star si distingue per elementi nuovi e riconoscibili: punta leggermente squadrata, linguetta sul tallone e cuciture che richiamano i tracciati delle piste da corsa.
La silhouette è caratterizzata da una cucitura a zigzag sul tallone, lacci in stile trekking e una suola strutturata che garantisce comfort e carattere. La stella Golden Goose, simbolo di autenticità, resta l’emblema inconfondibile di questo modello.
Ora la True-Star si declina in nuove varianti colore. La versione in suede blu scuro presenta stella e talloncino in nappa bianca, mentre quella in suede grigio chiaro si distingue per dettagli in argento metallizzato e lacci beige. Un’edizione in naplak bordeaux abbina la stella in suede giallo, mentre la variante in suede nero, impreziosita da cristalli, è completata da lacci trekking bicolore.
Redazione Fashion