Il bagliore dei diamanti entra in una dimensione più consapevole e contemporanea.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Mabina Gioielli inaugura una nuova fase del proprio percorso creativo con My Diamond, la linea che introduce per la prima volta i diamanti Lab-Grown nell’offerta del marchio. Un lancio che non è solo un’evoluzione di prodotto, ma l’espressione di una visione: portare il bagliore dei diamanti in una dimensione più consapevole e attuale. I diamanti coltivati, realizzati con tecnologie avanzate, possiedono le stesse proprietà fisiche, ottiche e chimiche dei diamanti naturali, ma con una migliore sostenibilità.
La proposta unisce la preziosità dei diamanti all’eleganza dell’argento 925, dando vita a gioielli essenziali e raffinati, pensati per valorizzare la femminilità quotidiana. La collezione si distingue per linee pulite, dettagli luminosi e un design classico pensato per essere senza tempo, attraverso proporzioni armoniose che catturano il gesto e diventano parte di uno stile personale. È la luminosità che accompagna un istante, la cura che si sceglie per sé o per qualcuno, la bellezza che si porta nel quotidiano con naturalezza.
Con My Diamond, Mabina Gioielli conferma la propria vocazione a creare gioielli che raccontano stile, autenticità e meticolosa purezza. Una nuova luce che arricchisce l’identità del brand e apre la strada a un’evoluzione sempre più attenta alle esigenze e ai desideri quotidiani.
Redazione Fashion