MODA/FASHION
25.02.2022 - 10:000

La proposta Fila Underwear per la festa della donna

Il rapporto con l’abbigliamento è cambiato e oggi le vere icone di stile vestono minimal e comfy, in una sola parola, l’essenziale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il guardaroba 2022, dopo i due anni trascorsi, è alla ricerca di naturalezza: niente fronzoli e outfit sfavillanti, a lasciare il segno è l’elegante semplicità.

Il ritorno al basic vuole eliminare gli eccessi, riscoprendo una femminilità autentica e spontanea, anche e soprattutto nell’universo underwear.
Oggi più che mai la donna ha bisogno di sentirsi bene con se stessa e di indossare capi pratici e funzionali. Fila Underwear risponde a questa nuova necessità senza rinunciare però al suo appeal iconico e alla qualità inconfondibili dei suoi capi.

Per la festa della donna il marchio rilancia il suo completo intimo per eccellenza, basic, comfy e dai colori neutri: un set composto da brassiere di cotone con T back per un sostegno impeccabile, abbinata ad uno slip classico, perfetto per un ritorno a un look easy chic.
Immancabile il logo Fila, un dettaglio in grado di donare un tocco cool anche al coordinato più basic.

Comodo e funzionale, l’intimo di Fila Underwear, segue ogni curva e sposa ogni necessità, facendo sentire perfettamente a proprio agio e sicura di sé ogni donna 24/7.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
fila
festa
underwear
fashion
moda
ogni
basic
ritorno
necessità
© 2024 , All rights reserved