MODA/FASHION
18.03.2022 - 12:000

Alviero Martini 1A Classe Watches presenta la Linea Sardegna

Alviero Martini 1A Classe Watches celebra il fascino italiano con la nuovissima Linea Sardegna, che conquista e trasporta in un viaggio dai paesaggi sconfinati, acqua smeraldina e natura incontaminata. Una terra che seduce il mondo con il suo fascino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Sardegna omaggia le moderne viaggiatrici con due inediti segnatempo che incontrano un carattere moderno e al passo con le tendenze e con l’eccellenza della manifattura italiana, un gioiello destinato a restare, accompagnando ogni donna e scandendo il tempo delle sue avventure con classe ed eleganza.

Gli indici a cristalli baguette si posano con grazia indicando l’ora sul quadrante, lasciandolo spazioso e ricordando la trasparenza del meraviglioso mare sardo. Un dettaglio cult, irrinunciabile per le donne che scelgono l’eleganza che incontra la comodità, è sicuramente la versione con il cinturino in pelle con stampa ad intreccio sui toni del panna e del marrone con cassa dorata. La rotta è segnata e porta in un’unica direzione ovvero quella dello stile intramontabile del casual-chic, rendendo questi preziosi segnatempo passepartout da avere sempre indosso!

Alviero Martini 1A Classe Watches pensa anche alle donne che abbracciano ogni avventura con tanto romanticismo, offrendo loro una versione classica in pelle con iconica stampa geo map beige, creando un perfetto color matching con la cassa.

Semplicità ed eleganza non tramontano mai, proprio come il ricordo di un viaggio…magari proprio in Sardegna!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
martini
watches
1a
1a classe
martini 1a
martini 1a classe
alviero martini 1a
alviero
alviero martini
sardegna
© 2024 , All rights reserved