MODA/FASHION
07.04.2022 - 14:000

La collezione cerimonia PE22 firmata Atelier Emé

La collezione Cerimonia Primavera/Estate 2022 firmata Atelier Emé, full immersion nella bellezza sofisticata e fresca del brand, è un sogno ad occhi aperti e si tinge dei colori dell’arcobaleno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Atelier Emé pensa all’occasionwear a 360 gradi, realizzando non solo abiti da sera lunghi, ma anche midi e corti, dal fascino smart e giovanile. Una collezione in grado di colorare di energia e fascino tutte quelle occasioni indimenticabili che rimarranno impresse per sempre nella memoria e in tanti immancabili scatti.

Sempre importante la ricerca di materiali pregiati: raso fluido, crêpe chiffon, georgette plissé e cady di seta, per citarne alcuni. Palette di colori brillanti tra cui spicca l’azzurro Pool che richiama i toni delle acque cristalline, il Pink Saloon -variazione del fucsia -, il giallo Cedro o il verde Edera si alternano alle nuance più classiche come il delicatissimo rosa Peach Shell, l’azzurro polvere, lo sfumato Marea (dégradé di rosa e celeste) e l’Ocean Blu, profondo e intenso.

Ideali per il party post cerimonia ma anche per gli eventi più funny, rendez-vous danzanti o eventi cocktail che esigono dress code frizzanti dagli accenti sexy, gli abiti della collezione sfoggiano forme corte e sbarazzine, sempre con un occhio di riguardo ai materiali preziosi – tulle e organza glitter, pizzi a tinte sature, paillettes su tulle ton sur ton, perfetti per ballare fino alle prime luci dell’alba. Capi ideali per tutte quelle ragazze che desiderano sentirsi bellissime senza perdere freschezza e libertà di movimento.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
emé
atelier emé
atelier
cerimonia
fashion
brand
moda
colori
eventi
© 2024 , All rights reserved