MODA/FASHION
27.04.2022 - 12:000

La primavera è la stagione in cui i colori prendono vita

Le magie dei colori invadono paesaggi grigi e riempiendo il cuore e l'anima di positività. È anche la stagione in cui la natura inizia a brulicare di energia e movimento, mentre ci si prepara per giornate più calde e soleggiate.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il colore è il focus principale di questo progetto: Springfulness mette insieme tonalità pastello con quelle più brillanti, mettendo in risalto il paesaggio naturale del litorale. Acqua e sabbia si intrecciano al cotone e al taffetà, uno nell’altro in perfetta armonia, in profonda connessione con l’ambiente naturale attraverso emozioni di gioia e positività.

I capi della collezione SS22 di Parajumpers si distinguono per il design femminile e contemporaneo, realizzati per elevare i tuoi outfit con tocchi di colore e spensieratezza. I due modelli della serie Flare, recentemente aggiunti alla collezione e realizzati in un taffetà tinto in capo, si abbinano alle silhouette femminili della serie Hollywood. Le sfumature caramellose delle serie Fleece & Puffer e Super Lightweight si combinano brillantemente con il parka Tilda della serie Rain - una divertente giacca impermeabile in colore Highlighter Yellow - e con la serie Basic Fleece, extra morbida e dai toni pastello.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stagione
colori
serie
fashion
positività
moda
colore
collezione
realizzati
pastello
© 2024 , All rights reserved