MODA/FASHION
18.05.2022 - 14:000

Alviero Martini 1A Classe lancia la nuova linea Alviero Martini 1A Classe Jewels

Una collezione Made in Italy preziosa ed iconica, completamente in argento, con gioielli bagnati in oro giallo e rosa, arricchiti da cristalli e resi esclusivi da un tocco inconfondibile: eleganti inserti in pelle che riprendono l’iconica mappa geo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il debutto nei preziosi nasce grazie alla partnership con Thom Trade Italy, divisione wholesale di Thom Group, leader europeo nel retail di gioielleria e orologeria, con la quale Alviero Martini 1° classe aveva già siglato un accordo di licenza e distribuzione della linea 1A Classe Watches. Attraverso questo nuovo deal strategico, che mette al centro l’expertise di entrambe le aziende, Alviero Martini 1A Classe rafforza ulteriormente la propria crescita e brand awareness nel settore orologi&gioielli nonché la presenza nei principali canali di vendita, grazie a una distribuzione non solo nelle boutique Alviero Martini 1A Classe e sul sito Alvieromartini.it, ma anche nelle migliori gioiellerie e orologerie in Italia.

«Siamo molto fieri della crescita che Alviero Martini 1A Classe sta mettendo in atto grazie al nuovo lancio della linea Jewels con Thom Trade Italy. Siamo certi di riscontrare ancora una volta il consenso dei consumatori, che raggiungeremo sempre più numerosi grazie a un’ampia rete di vendita», dichiara Mauro Ronchi, Direttore Finanziario di Alviero Martini S.p.A

«É con piacere che rafforziamo la nostra collaborazione con Alviero Martini 1A Classe con il quale condividiamo valori ed esperienza. Insieme abbiamo dato vita a una nuova linea elegante e moderna, che compendia lo stile glamour del brand con la nostra expertise nella produzione e distribuzione della gioielleria», commenta Andrea Busato, General Manager di Thom Trade Italia

Alviero Martini 1A Classe rappresenta da sempre uno stile di vita raffinato ma libero, per moderne viaggiatrici che ricercano bellezza ed eleganza, apprezzano il design creativo e si affidano all’eccellenza della manifattura italiana.

Questo spirito raffinato ed aperto si traduce in una nuova collezione di gioielli di squisita manifattura, vere e proprie piccole storie di viaggio da indossare.
L’ispirazione attinge all’heritage della travel attitude del brand, omaggiando il fascino delle vie più iconiche del mondo: Champs Elysées, Fifth Avenue, Ramblas e Rodeo Drive.

Regalare o indossare i gioielli Alviero Martini 1A Classe Jewels diventa un viaggio che unisce emozioni ed esperienze, proprio come accade percorrendo queste strade eleganti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
martini 1a classe
nuova linea
gioielli
jewels
alviero martini
alviero
alviero martini 1a
linea
martini 1a
classe
© 2024 , All rights reserved