MODA/FASHION
02.06.2022 - 14:000

Camomilla Italia SS22: la linea Artistic Crossover

Per la collezione SS22 Camomilla Italia presenta capi caratterizzati da un appeal “informale”, che interpretano lo stile casual di Camomilla Italia grazie alla scelta dei colori e della prevalenza del cotone.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Capi perfetti non solo per il tempo libero ma anche per tutte quelle occasioni in cui si abbia voglia di sentirci femminili, ma sempre disinvolte e spensierate. Le correnti artistiche più astratte ma al tempo stesso più vivaci come la pop art e la street art, ispirano l’originare mix&match di pattern e texture che caratterizzano questo mood per una donna che ama sentirsi pienamente libera di essere se stessa.

Filo conduttore del mood è il popeline nelle diverse tipologie di lavorazione: denim, felpa e rasatello. Tra gli outfit di punta il completo denim in cotone off-white. Camicie e bluse stampa cashmere vengono proposte in abbinamento al più classico denim, per uno stile ricercato ed esotico anche nei look daily. Più romantica la fantasia micro flower da indossare non solo abbinata a plain colors, ma anche ad altre stampe come il pois.

Tra i pattern più rappresentativi di questo mood, la stampa Marrakech che richiama i mosaici in zellige o del museo Dar Si Said.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
italia
art
ss22
camomilla italia
camomilla
fashion
crossover
artistic
moda
stile
© 2024 , All rights reserved