MODA/FASHION
10.06.2022 - 16:000

Elvio Zanon presenta la nuova zeppa AKI: il ritorno più cool degli anni ‘90

Allure vintage e contemporaneità entrano in perfetta sintonia sulle note di musica dance per la bella stagione proclamando così un ritorno super stiloso dei nostalgici anni ’90!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per la primavera estate 2022 Elvio Zanon presenta un modello esplosivo chiamato Aki, una zeppa dal design curvo cut-out e chunky che ripropone in chiave moderna lo spirito pop degli anni più divertenti ed iconici nel mondo fashion.
Aki è il must-have della nuova stagione, con tomaia in pelle e con una comoda tallonette in memory foam per garantire massima comodità. Il cult che ritorna in voga con effetto wow è declinato in diversi modelli e colorazioni all’interno della capsule, in bianco con tomaia cut-out in perfetto stile fashionista, in lilla con tomaia intrecciata super cool e in nero con cinturino alla caviglia per look eleganti.

Calzature dallo stile inconfondibile e dal design urbano e minimalista, adatte per la donna contemporanea, dinamica e in continuo movimento, in un mix perfetto tra forme, volumi e texture.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ritorno
anni
aki
cool
presenta
elvio
zanon
fashion
stagione
moda
© 2024 , All rights reserved