MODA/FASHION
09.06.2022 - 16:000

Bruno Premi presenta la capsule collection Sandali Gioiello

Femminilità ed eleganza si riconfermano parole chiave delle creazioni Bruno Premi,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per la stagione primavera estate 2022 sviluppa una capsule collection costruita intorno alle esigenze della donna urbana e contemporanea, in un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, funzionalità e glamour.
Dettagli preziosi fanno brillare i nuovi sandali per la primavera estate 2022 firmati Bruno Premi. Arricchiti da fasce e intrecci metallizzati e cristalli, i sandali gioiello si riconfermano il vero trend per la nuova stagione.

La nuova capsule spazia dai sandali bassi con cinturino alla caviglia agli ultra flat con listini, fino ai modelli con tacco a stiletto o quadrato. Comodi e versatili, donano un tocco di eleganza e glamour ad ogni outfit.
Non solo look da sera o da cerimonia, ma perfette da abbinare a casual outfit da esibire durante il giorno, i sandali gioiello dai colori glam diventeranno i protagonisti della nuova stagione.
Intriganti, sensuali e divertenti, vengono proposti in diverse nuances, dall’iconico ed elegante nero a colori perfetti per la stagione estiva, dal giallo al bianco, passando per il rosso fino a tenui accenti di azzurro, verde e lilla.

La scelta dei colori pop e pastello rende la collezione variegata e versatile, dal fascino senza tempo, aggiungendo quel tocco di stile che fa la differenza e rendendola adatta ad essere indossata nelle più svariate occasioni.
Bruno Premi si riconferma così un brand fedele al proprio DNA e capace di interpretare i bisogni e le esigenze della donna di oggi, dando vita ad una capsule dal design raffinato, pensata per le esigenze della donna che non intende rinunciare allo stile e alla femminilità, in un perfetto equilibrio fra glamour e funzionalità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
gioiello
capsule
collection
premi
sandali
capsule collection
bruno
fashion
moda
femminilità
© 2024 , All rights reserved