MODA/FASHION
15.06.2022 - 14:000

Non si fa attendere la collezione continuativa INDONESIA

Con una nuova palette colori di tendenza declinata in una vasta gamma di tagli e silhouette; modelli di bra e slip perfettamente firmati Calzedonia combinabili fra loro a seconda del proprio gusto personale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - En pendant oppure spezzati, per creare il bikini perfetto anche grazie ad un ampio range di taglie che si adatta ad ogni silhouette. Proposti in arancio, rosso corallo, celeste, lilla e nei classici bianco e nero, questi modelli sono realizzati in tessuti eco a basso impatto ambientale.
Top, bandeau e triangoli, ognuno abbinabile a diversi modelli di slip, dal classico a quello con i laccetti, al brasiliano regolabile, disponibili anche alcune proposte di interi, con scollo a U o con ferretto che valorizza e sostiene il décolleté.

La collezione TOKYO, confezionata con materiali green-oriented, si contraddistingue grazie all’attitudine sporty e ai forti richiami agli anni Ottanta: un mix di combinazioni tra tinte sature e fluo – blu Klein, fucsia, orange, lime e lilla -, che con i lacci a contrasto permettono alla linea color block di assumere nuovi significati, donandogli la possibilità di creare un perfetto stile mix & match. Triangoli o tank top da provare su slip brasiliani o con doppi laccetti sottili sui fianchi. Atletici e dinamici, per un’estate all’insegna dell’energia.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
en
indonesia
modelli
fashion
slip
moda
silhouette
calzedonia
mix
© 2024 , All rights reserved