MODA/FASHION
22.06.2022 - 16:000

Sensualità intrinseca in ogni donna

BePopsy è un brand nato dalla volontà di creare uno swimwear pratico, confortevole e glamour allo stesso tempo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione Spring/Summer SS22 si ispira alla donna contemporanea, un tuffo in una corrente di energie positive, capace di raccontare le mille sfaccettature dell’animo femminile. Le forme essenziali, grazie ad una sapiente combinazione di tessuti e ad un innovativo design a taglio vivo, abbracciano ed esaltano al meglio ogni silhouette regalando una sensazione di libertà e sicurezza - l’unico segno sulla pelle sarà quello dell’abbronzatura.

100% Made in Italy, portavoce di un design ricercato e di una sensibilità tipicamente italiana nell’interpretazione e nella cura dei dettagli, BePopsy sceglie solo materiali di alta qualità, ricercati ed ecofriendly.

Il brand si distingue per la lavorazione taglio a vivo ed eliminando tutti gli elementi che possano in qualche modo costringere il corpo, il design e i materiali diventano i protagonisti del prodotto.

Punta di diamante il tessuto Sculpt che offre un ottima vestibilità e perfect shape, asciuga due volte più velocemente di un beachwear convenzionale, ha una protezione solare spf 50+ ed è prodotto nel rispetto dell’ambiente, poi c’è  Vita, preziosa microfibra riciclata da reti da pesca abbandonate sui fondali marini. I tessuti tecnici vengono abbinati con eleganti e raffinati inserti in plissé, pizzo e raso che danno un tocco estroso e rendono il prodotto riconoscibile sin dal primo sguardo.

Novità di stagione, la collezione fuori acqua, abiti morbidi e sinuosi, pantaloni evergreen, camicie e caftani declinati in raso, microfibra, cotone e georgette che donano un timeless appeal.

Un susseguirsi di accostamenti inediti, in cui superfici lisce campite a monocromo alternano nuances brillanti e tonalità scure alla stampa toile de jouy, enfatizzando quello che è un invito alla joie de vivre, che si traduce in capi versatili, pensati per vivere tanto la spiaggia quanto la città , secondo un mood leisure che desidera accompagnare tutte le donne in ogni momento della giornata.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ogni
donna
brand
fashion
moda
prodotto
design
taglio
collezione
tessuti
© 2024 , All rights reserved