MODA/FASHION
14.07.2022 - 14:000

L'invitata perfetta

La Collezione Cerimonia per l'Invitata Perfetta si è lasciata sedurre dalla luce e dai colori della Costiera Amalfitana. Un connubio di vento tra i capelli, rumore del mare, profumo di limoni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione è pensata per tutte le invitate, non solo per testimoni e damigelle. Per rendere ogni invitata perfetta per l’occasione. La collezione offre diverse tipologie di abiti e colori per adattarsi e soddisfare qualsiasi esigenza delle invitate.

I classici abiti lunghi si impreziosiscono con ricami in paillettes e volant sullo scollo davanti. I mini dress ricoperti di strass e paillettes, che giocano con i volumi, sono perfetti per uno stile giovane, sensuale e fuori dalle righe, mentre completi sartoriali dalle forme ricercate riescono a risaltare elegantemente la silhouette diventando pezzi fondamentali della collezione.

I colori brillanti della linea risaltano sugli sfondi immacolati che offre la città di Amalfi: il color Marea richiama le sfumature delle acque, il Desert Rose, delicato e femminile, si alterna al color Edera, profondo ed elegante, per poi lasciare spazio a colori più forti come il Papaya.

La proposta di tessuti è diversificata, ma la ricerca di materiali pregiati rimane sempre al primo posto, questa volta con un’attenzione particolare anche verso ai materiali preziosi, per rendere alcuni abiti adatti a party all night long.

La collezione presenta abiti che rendono l’invitata una vera Invitata Perfetta per ogni occasione, facendole vivere un sogno attraverso la magia di un abito.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
colori
fashion
moda
abiti
amalfitana
occasione
ogni
offre
paillettes
© 2024 , All rights reserved