MODA/FASHION
12.07.2022 - 16:000

Il savoir-faire Luisa Spagnoli per la nuova maglieria dal sapore Wild West

La grande tradizione della maglieria Luisa Spagnoli continua

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Un heritage che affonda le proprie radici nel più autentico Made in Italy, e che prosegue a Perugia, nell’headquarter della maison nelle cui stanze si tramanda l’amore per una moda fatta bene e con il cuore.

Il knitwear, core del marchio sin dalle sue origini, non perde un grammo del suo appeal trasformandosi di collezione in collezione, unione di tradizione e innovazione.

Sulla PE 22 soffia il vento caldo del deserto nel New Mexico. Ecco allora i pull tricot con profondo scollo a V interamente profilato di frange con intarsi decorativi. Nella versione girocollo i ricami, gli intarsi e le passamanerie sfrangiate fanno l’effetto trompe l’oeil di piccoli poncho appoggiati sulle spalle.

Novità assoluta sono gli abiti di maglia dall’inedita e sensuale scollatura dietro. C’è il long dress di cotone crochet con scollo all’americana, schiena scoperta e pencil skirt dalla lunghezza midi che accarezza la silhouette. Interessante anche nella versione con scollo a barchetta e scollatura profonda posteriore ma sciallata, proposto in un tono verde oliva intenso.

Spiritoso il minidress di maglia intarsiata a contrasto: anche per lui una vertiginosa scollatura a V sulla schiena ma profilata di frange western.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
luisa
luisa spagnoli
maglieria
west
pe
moda
fashion
wild
tradizione
scollatura
© 2024 , All rights reserved